Monster

Mar. 29th, 2021 09:48 pm
nickforhere: (Default)
[personal profile] nickforhere
 M7 - Prompt 
 

It’s a fitting punishment for a monster. To want something so much, to hold it in your arms, and know beyond a doubt you will never deserve it.

Fandom: Harry Potter
Numero Parole: 1331
 
"No."
 
"Cosa no?"
 
"Non posso rischiare Hermione! Non posso." le prese il viso fra le mani, incorniciandolo, la pelle così bianca delle sue mani contro quella morbida delle sue guance accaldate di rabbia.
 
"Del resto è una punizione adeguata per un mostro come me." la vide sgranare gli occhi e ribellarsi ma non mollò il colpo. "Volere così tanto qualcosa...averti fra le mie braccia... e sapere senza ombra di dubbio che non ti meriterò mai."
 
La lasciò andare di colpo girandosi per andarsene ma il colpò alla schiena che sentì era una cragnuola di pugni. "Cos-?"
"Non fare l'idiota Draco Abraxas Malfoy!"
 
Basito cercò di fermarla ma era inarrestabile. "Non puoi! E dico non puoi!" continuava a colpirlo, l'intento non era certo fargli male, erano dei pugni che in un altro momento sarebbero stati scherzosi. "Non puoi..." lo prese per il colletto dell'uniforme non finendo la frase e baciandolo ardentemente.
 
Draco non poteva resistere. Semplicemente aveva bramato quel momento per troppi anni per rinunciare. Si lasciò cogliere da quel momento totalmente inatteso quasi come fosse un passivo spettatore, all'inizio. Le mani di Hermione lo avevano avvolto impedendogli di muovere le braccia e non voleva altro che bere quelle labbra che lo stavano divorando. 
"Non puoi fare così dannazione!"
 
Il suo sguardo infuriato lo sorprese quanto il bacio che aveva appena smesso.
 
Riprese, e di nuovo si sentì affogare nella beatitutidine.
 
"Non esiste che tu prima quasi mi muori fra le braccia..." un altro bacio, stavolta sul collo e lui sgranò gli occhi colto da un'eccitazione senza precendenti.
 
"Poi IO quasi ti muoio fra le braccia..." e a quel pensiero non potè far altro che metterle le mani ancora semi imprigionate dal suo abbraccio in vita, stringedola forte sui fianchi. Era ancora lì con lui.
 
"Quasi dieci anni Draco ci abbiamo messo per arrivare a questo." Di punto in bianco lei si stacco, la voce quasi rotta. "Non buttiamo tutto perchè siamo due idioti." Lui voleva solo inginocchiarsi e chiederle perdono, per tutto ciò che aveva fatto da che era tornato.
 
"Non sono un idiota Hermione, sono un mostro. Come potrei mai guardarti dormire la notte accanto a me sapendo di cosa sono stato testimone durante la guerra?" 
 
La strega voleva colpirlo, baciarlo e poi ricolpirlo. 
 
Idiota.
 
Ma lo amo questo idiota.
 
"Ti amo."
 
Draco indietreggiò di colpo, scosandosi da lei nemmeno l'avesse picchiato, gli occhi sgranati come se avesse visto il fantasma di Voldemort in persona.
 
"Malfoy sembra quasi che ti abbia cruciato, mi sono confusa? Er convinta di averti detto di amarti" lo sguardo corrucciato e le braccia incrociate come se fosse incazzata, ma l'aveva ridetto di nuovo.
 
"Mi...ami?"
 
Si indicò come se nell'area fosse presente qualcun altro e non solo loro due nel raggio di chilometri.
 
"Si Draco, come fai a esserne stupito?" era ormai arrabbiatissima, i capelli sparati in ogni direzione, lo sguardo furioso e l'uniforme tutta sgualcita che la infagottava tutta. Era sfatta, distrutta, con la terra in faccia, senza trucco, con le occhiaie scure secondo solo alle sue e Draco non l'aveva mai vista così bella. 
 
Si portò la mano sul cuore, come fosse stato colpito a morte. "Hermione, certo che sono stupito. Tu, amare me? Come posso credere a una cosa del genere e non pensare che ti sia bevuta il cervello o sia stata improvvisamente colta da un Imperio?"
 
Hermone alzò gli occhi al cielo. Davvero, Draco non ci arrivava? Perchè era così BRAVO a tessere startegie, manipolare le situaizoni e le persone e poi quando si trattava di lui era  un completo idiota?
 
"Gli ultimi mesi sono stati quindi una mia invenzione?"
 
Draco si passò la mano fra i capelli. "Gli ultimi mesi sono stato il frutto del tuo rinnovato spirito da medimaga nei miei confronti per non so quale debito TU hai deciso di avere nei miei confronti, che non esiste fra l'altro!" Hermione non poteva amarlo. Lui. Ok, si si erano avvicinati. Aveano parlato. Avevano quasi fatto ben altro che parlare.
 
Ma amare?
 
"Ti giuro Draco se non fosse che penso che sia forse un po' troppo presto per fare battute, ti minaccerei di qualcosa di cui potrei pentirmi."
 
Lui si guardò e poi indicò con il dito, sorridendo.
 
"L'occhio o il braccio?" 
 
"Entrambi." si sorrisero per un attimo ma di quei sorrisini strafottenti che si facevano da ragazzini a scuola quando volevano screziarsi ma il sorriso di Draco tornò a essere quello che era solito riservarle negli ultimi tempi. 
 
"Ti amo."
 
Fu il turno di Hermione di sembrare confusa. "Non mi stavi rifiutando?"
 
"Non ho mai detto di non amarti. Ti ho detto che non ti merito, cosa che continuo a pensare."
 
Lei stava per assalirlo di nuovo ma lui la fermò, una mano davanti per proteggersi dallo  scattò. "Ma, ma" le intimò con un dito davanti agli occhi. "Se per farmi smettere di assalire devo smettere di dirlo, chi sono io per impedirlo?"  e d'impeto la prese fra le braccia, baciandola.
 
"Ti amo Hermione Granger, ma penso che dovrai fare una convincente presentazione sul perchè tu ami me."
 
Lei lo abbracciò forte, cosa che Draco non si aspettava. Rimase per un attimo così, impalato come uno stoccafisso, a contemplare il vuoto lasciato dalla figura di Hermione che più bassa di lui si era rifugiata sotto il suo mento.
 
"Non lo so." lo stava dicendo alla camicia della sua uniforme e per un attimò gli balenò il pensiero che doveva far schifo lì sotto, tutto sudato dalla missione, ma rimuoverla non gli sembrava il momento. "So solo che siamo andati in missione, abbiamo fatto sesso e poi...tutto è andato sempre peggio. Quando ho iniziato a pensare di poter finalmente accettare che il motivo per cui ti ho tenuto sempre a distanza era perchè non mi eri indifferente...è successo...tutto."
Lo guardò di nuovo negli occhi, aggrappata a lui. "Non sei un mostro. Sei un sacco di cose che non definirei complimenti. Ma non sei un mostro."
 
La dolcezza con cui la guardò fece rimanere Hermione senza parole e con il cuore in gola. Draco Malfoy non l'aveva mai guardata così. L'aveva provocata, desiderata, sfidata, addolorata...ma mai le aveva dedicato quello sguardo così...caldo. Assurdo, dato che i suoi occhi sembravano sempre un ghiacciaio dell'eterno inverno. Appoggiò il volto sull amano che di nuovo, nel giro di pochi minuti, era sulla sua guancia.
 
"Non provare mai più a fare quell'uscita di scena drammatica." lui suo malgrado rise.
 
"Sono seria. Sei veramente un pavone del cazzo Malfoy."
 
"Certo che per essere una che dice di provare dei sentimenti per me non ti stai sprecando molto a convincermi eh Granger?" le accarezzò la nuca con colpetti delicati. Aveva visto tante volte farlo fare da Harry a Ginny e ora capiva la tenerezza racchiusa in quel gesto. 
 
"Pensavo mi avresti sgridato per aver detto una parolaccia, come fai con Harry!"
 
"Lungi la me l'idea di redarguirti, sono estremamente spaventato da te. E lo sai." la sensazione di sopresa provocata dal bacio rapido sulla punta del naso fu gradita.
 
"Da quando di ho dato quel cazzotto?" 
 
Ah ecco perchè.
"Da molto prima"
 
Lei si staccò, per poi prenderlo per mano. Si tolse di fretta il guanto per e lo sfilò anche a lui prima di intrecciarsi le dita.
 
"Avremo modo di convicerci a vicenda. L'importante è non scappare più da..." con il dito indicò la distanza fra loro. "..questo."
 
Draco si sentiva il cuore scoppiare in petto dalla gioia ma non sapeva come esprimerlo.
 
La baciò impulsivamente sulla fronte.
 
"Devo recuperare svariati anni. Andiamo Granger, ho bisogno di una doccia."
 
La vide arrossire violentemente.
 
"O-ok. Da me o da te?"
 
Non era esttamente quello che aveva in mente ma non aveva intenzione di dirglielo.
 
Sperando che il rossore sulle guance non lo tradissse, si sentiva uno stupido scolaretto vergine, cercò di rimanere impassibile.
 
"Da te. Non ho mai visto casa tua, e sarebbe anche ora."
 
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

Profile

nickforhere: (Default)
nickforhere

March 2022

S M T W T F S
  12345
6789101112
131415161718 19
20212223242526
2728293031  

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 21st, 2025 04:20 pm
Powered by Dreamwidth Studios